Chievo Village
Presso: ​Stadio Viale Dante, 114, Pergine Valsugana, Italy
Prezzo: 0,00 €
IL CHIEVO SCENDE IN CAMPO CON LA SERIE A

Il Chievo Village, ISS Individual Soccer School e ASD Fersina Perginese vi aspettano il 3 maggio 2016, dalle 14:00 alle 19:00 presso il campo di Pergine in Viale Dante, per un appuntamento GRATUITO pieno di giochi, calcio e molto altro !
La giornata è gratuita e aperta a TUTTI i bambini/e, ragazzi/e dai 5 a 15 anni accompagnati da un adulto.
A.S.D. Fersina Perginese è il primo ed ufficiale TOP CLUB CHIEVO in Trentino!
Vi aspettano i tecnici del settore giovanile del ChievoVerona che seguiranno dal prossimo anno la formazione dei nostri allenatori e gli atleti del Fersina e avrete la possibilità di provare un allenamento con i tecnici della Scuola di Calcio Individuale ISS di Torino.

La giornata vuole essere un invito per le ragazze ed i ragazzi a conoscere la nuova realtà dell'Associazione Sportiva Fersina Calcio e provare lo sport in allegria !

Vi aspettiamo numerosi !