Serata formativa Chievo Calcio

13 gennaio 2016 | Administrator Webmaster

Martedì 12 gennaio, al Campo Sportivo Comunale di Viale Dante a Pergine, la Fersina Calcio, nell’ambito del programma di formazione scaturito dal progetto di affiliazione con la società veronese, ha ospitato una serata formativa con i tecnici del settore giovanile del Chievo Calcio.

La serata, la terza di una serie di incontri, ma la prima ospitata in Trentino, ha avuto come titolo “Diventiamo bravi coltivatori. Migliorare si può!” .

Dopo una prima parte in campo dove sono stati presentati alcuni esercizi di tecnica facilmente replicabili nelle realtà dilettantistiche, la serata formativa è poi proseguita in aula, dove è stato trattato il tema:

”Il miglioramento secondo il Chievo Calcio e il ruolo della tecnica di base.”.

I tecnici del Chievo hanno poi risposto alle domande poste dai numerosi allenatori del settore giovanile delle società trentine e altoatesine presenti all’evento.