Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

21 dicembre 2015 | Administrator Webmaster

Carissimi ragazzi,

Cari genitori e dirigenti,

“C’è un tempo per tutto” e questo è quello dei bilanci.
Ci lasciamo alle spalle un anno ricco di altalenanti emozioni, di divergenze e conversioni ma un anno di Noi!
Abbiamo vissuto insieme un anno di Fersina Perginese, questa gloriosa società che servo con gioia ed insieme al contributo di tutti Voi, con onore, presiedo.

Abbiamo cercato di migliorare, abbiamo lavorato per migliorare.
Dalla nostra prima squadra che sta ritrovando l’entusiasmo di tutta la Città, alla Juniores, squadra di prospettiva, passando attraverso allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e tutto il fantastico mondo dei primi calci.

Tutti e dico tutti, hanno saputo con onore impegnarsi per questa maglia regalando a tifosi, genitori e dirigenti emozioni che porteremo sempre con noi.

Abbiamo, sul campo e con il nostro impegno, guadagnato la riconoscenza della Società Chievo Calcio con la quale è iniziata una fattiva e professionale collaborazione.

Abbiamo consolidato e rafforzato il nostro legame tecnico con la società ISS (Individual Soccer School) per la formazione di atleti e tecnici in grado di accrescere il bagaglio personale dei ragazzi e dei loro allenatori.

Abbiamo continuato ed aumentato la presenza delle nostre squadre in tornei e manifestazioni fuori regione e questo per dare ai nostri organici maggiore esperienza e consapevolezza.
Eppure tutto ciò che abbiamo faticosamente conquistato non a tutti è sembrato gradito.

Nei bilanci bisogna saper parlare bene anche dei difetti e bisogna farlo con lo spirito di chi vuole crescere.

Ed è così che mi auguro dovrà sempre essere.

Ringrazio quelli che ci hanno criticato e li invito, personalmente, a partecipare alla vita di questa nostra Società: in modo che tutto ciò che abbiamo fatto possa essere riproposto sempre con maggiore coesione, entusiasmo e continuo perfezionamento.

Perché quel che abbiamo fatto è stato fatto assieme a Voi.

A tutti auguro un Felice Natale e un 2016 ricco di salute, ed enormi soddisfazioni umane, professionali, scolastiche e sportive.

A.S.D. Fersina Perginese

Elvis Ormenese